19 aprile 2024
Aggiornato 05:30
Rilievi della Polizia locale

Ciclista urtata da un'auto che non si ferma

E' successo in viale XXIII Marzo 1848. La donna è stata ricoverata in ospedale. In un altri incidenti verificatosi in via del Pozzo ferite altre due donne

UDINE - Tre donne sono rimaste ferite nella giornata di lunedì in due diversi incidenti verificatisi in via del Pozzo e in viale XXIII Marzo 1848. In entrambi i casi i rilievi sono stati effettuati dalla Polizia locale di Udine. 

Il primo sinistro è avvenuto alle 8.20 in via del Pozzo e ha coinvolto una Ford condotta da una 41enne di Udine e una Lancia con alla guida una 42enne, anche'essa residente a Udine. Le due donne, giunte all'altezza del civico 1, sono venute in contatto, urtando un terzo veicolo in sosta. Le due donne sono finite in ospedale per accertamenti clinici. la Polizia è al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro. 

L'altro incidente si è verificato in viale XXIII Marzo. Una 21enne residente in città, mentre si trovava in sella alla sua bicicletta, è stata urtata da una Fiat 500 bianca mentre si trovava sull'attraversamento ciclopedonale di fronte al supermercato Despar. L'auto non si è fermata a soccorrere la ciclista, che è caduta a terra ed è rimasta ferita. Sul posto un'ambulanza che ha accompagnato la ragazza in ospedale.