20 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Sulla strada statale 13

Grave incidente sulla Pontebbana: due donne incastrate nelle lamiere

Erano da poco passate le 19 del 5 dicembre, quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte polizia stradale di Udine, due automobili si sono scontrate all’altezza dello store ‘Sorelle Ramonda’

REANA DEL ROJALE – Grave incidente sulla strada statale 13, a Reana del Rojale. Nello violento scontro due donne sono rimaste ferite e incastrate nella vettura su cui viaggiavano. Per poterle liberare è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Due i mezzi coinvolti
Erano da poco passate le 19 del 5 dicembre, quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte polizia stradale di Udine, due automobili si sono scontrate all’altezza dello store ‘Sorelle Ramonda’. In uno dei due veicoli, come detto, c’erano due donne residenti nella provincia di Treviso, sull’altro veicolo, invece, un uomo di Roma.

Ferite ma fuori pericolo
Sul posto sono prontamente intervenuti gli uomini della Polstrada che si sono occupati dei rilievi e gli accertamenti del caso, con loro anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Udine. Le donne sono state trasportate al Santa Maria della Misericordia di Udine, per loro, diverse ferite, ma non sarebbero in pericolo di vita. La situazione sulla Pontebbana è tornata nella norma attorno alle 21, quando i mezzi coinvolto nell’incidente sono stati portati via e la strada è stata messa in sicurezza.