25 aprile 2024
Aggiornato 21:00
10 e 11 dicembre

Weekend a misura di bambino con Piccolipalchi!

La compagnia La Baracca di Bologna andrà in scena al Teatro Monsignor Lavaroni di Artegna e all’Odeon di Latisana con lo spettacolo ‘Girotondo’, dedicato ai bambini dai 12 ai 36 mesi

UDINE - Doppio appuntamento nel fine settimana con Piccolipalchi, la rassegna teatrale per le famiglie organizzata dall’ERT, in collaborazione con le amministrazioni locali e con il sostegno della Fondazione CRUP.

10 e 11 dicembre
La compagnia La Baracca di Bologna andrà in scena sabato 10 dicembre (alle 17.30) al Teatro Monsignor Lavaroni di Artegna e domenica 11 dicembre (alle 17) al Teatro Odeon di Latisana con lo spettacolo ‘Girotondo’, dedicato ai bambini dai 12 ai 36 mesi. Data la peculiare fascia d’età a cui si rivolge, lo spettacolo prevede un numero limitato di spettatori ed è necessaria la prenotazione. Scritto e diretto da Andrea Buzzetti e Bruno Cappagli, ‘Girotondo’  vede in scena Carlotta Zini e Luciano Cendou in uno spettacolo che è un viaggio con movimenti, musiche e immagini in continua trasformazione.

Il prezzo del singolo biglietto è di 6 euro, sono previste agevolazioni per famiglie, insegnanti e abbonati alle stagioni di prosa del Circuito ERT. Per prenotazioni e ulteriori informazioni contattare lo 0432.224214 o scrivere a info@teatroescuola.it. Tutto il programma di Piccolipalchi 2016/2017 al sito www.ertfvg.it.