25 aprile 2024
Aggiornato 10:00
Rilievi dei carabinieri di Tolmezzo

Infortunio sul lavoro a Tolmezzo: ferito un 51enne di Cervignano

L'uomo, dipendente di una ditta di trasporti di Venzone, sarebbe stato travolto per cause in corso di accertamento da alcuni imballi in polistirolo che lo hanno colpito alla schiena. Portato in ospedale con l'elisoccorso

TOLMEZZO - Un uomo di 51 anni, residente a Cervignano del Friuli, è rimasto ferito nella tarda mattinata di venerdì in un infortunio avvenuto nei pressi dello stabilimento Automotive Lighting Italia spa di Tolmezzo.

Secondo i primi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Tolmezzo, l'infortunio si sarebbe verificato intorno alle 13.30 nel piazzale antistante il capannone. L'uomo, dipendente di una ditta di trasporti di Venzone, sarebbe stato travolto per cause in corso di accertamento da alcuni imballi in polistirolo che lo hanno colpito alla schiena.

Subito soccorso, il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Udine in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Sul posto anche i tecnici del dipartimento prevenzione infortuni dell'Ass 3 Alto Friuli - Collinare.