20 aprile 2024
Aggiornato 09:00
E' successo venerdì

Tre feriti in un doppio incidente

Il primo sinistro si è verificato poco dopo le 9 in via Leonardo Da Vinci. Il secondo incidente è avvenuto poco dopo le 12 in via San Rocco, all’intersezione con via della Valle

UDINE – Doppio incidente nella giornata di venerdì in città. Complessivamente sono rimaste ferite tre persone, che sono state costrette a recarsi in ospedale per le cure del caso.

Il primo sinistro si è verificato poco dopo le 9 in via Leonardo Da Vinci. Due veicoli, giunti all’altezza del civico 129 sono entrati in collisione. Per la ricostruzione della dinamica sono al lavoro gli agenti della Polizia locale di Udine. A restare feriti i due conducenti: un uomo classe 1934 a bordo di una Peugeot 2017 e una donna di 26 anni di Brindisi a bordo di una Smart. Entrambi sono stati portati in ospedale.

Il secondo incidente è avvenuto poco dopo le 12 in via San Rocco, all’intersezione con via della Valle. Un ciclomotore Piaggio Liberty, condotto da una donna di 60 anni di Pordenone, si è scontrata con una Tata Indigo guidata da un 72enne di Udine. La dinamica del ‘botto’ è ancora al vaglio della Polizia locale di Udine, intervenuto in via San Rocco per i rilievi. Ad avere la peggio è stata la donna sul ciclomotore, che è finita a terra ed è stata portata in ospedale.