29 marzo 2024
Aggiornato 10:00
Martedì 13 dicembre alle 16.30 

Usare i social per cercare lavoro: nuovo incontro all'Informagiovani

Giovanni Cassina, referente del portale Fvjob, aiuterà i partecipanti a orientarsi in questo mondo, svelando strategie, trucchi e astuzie per individuare le offerte di lavoro in rete

UDINE - Usare i social come un potente strumento nella ricerca del lavoro. Le iniziative dell'Informagiovani di Udine proseguono con un incontro, realizzato in collaborazione con Fvjob, in programma martedì 13 dicembre alle 16.30 nei locali di viale Ungheria 39. L'incontro sarà dedicato all’utilizzo dei social, del web e di youtube nella ricerca del lavoro. Giovanni Cassina, referente del portale Fvjob, aiuterà i partecipanti a orientarsi in questo mondo, svelando strategie, trucchi e astuzie per individuare le offerte di lavoro in rete.

Lavoro
Si ricorda che l’Informagiovani è un servizio del Comune di Udine rivolto principalmente ai giovani fino a 29 anni che mette a disposizione anche una postazione «lavoro» dedicata alla stesura autonoma del curriculum personale e di lettere di presentazione o alla ricerca attiva del lavoro. La partecipazione è gratuita, ma è gradita l'iscrizione. Per informazioni: tel. 0432 292329, e-mail: infgioud@iol.it, www.informagiovani.udine.it, Facebook, Twitter.