29 marzo 2024
Aggiornato 14:00
Criminalità

Un'altra rapina in Friuli, questa volta in un market di Palmanova

Il rapinatore è entrato nel punto vendita a volto coperto, a ridosso dell'orario di chiusura, intimando la cassiera di consegnargli il denaro. L'uomo ha anche peloso un colpo di pistola

PALMANOVA - Ennesima rapina a mano armata in Friuli. Questa volta è successo a Palmanova, in un supermercato della catena Despar, in via Covour.

Il rapinatore è entrato nel punto vendita a volto coperto, a ridosso dell'orario di chiusura, intimando la cassiera di consegnargli il denaro. Per intimidire la donna fa partire anche un colpo di pistola che si infrange sul soffitto (è probabile che si sia trattato di un'arma a salve, ma manca ancora la conferma di questo particolare). 

Il fatto è successo poco dopo le 19.15. Il rapinatore è riuscito ad arraffare 2 mila euro e far perdere le proprie tracce. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma la cassiera e chi si trovava in quel momento nel negozio non ha certamente vissuto un bel quarto d'ora. Si tratta della terza rapina in pochi giorni. Indagini dei carabinieri.