26 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Il 15 dicembre

Spunti per la giornata odierna

Ecco qui alcuni eventi in programma oggi

UDINE – Spunti per oggi.

Il Club Tileggounastoria a Cussignacco
Proseguono gli appuntamenti con le letture per bambini nelle biblioteche cittadine. Il 15 dicembre, dalle 17 alle 18, i lettori volontari del Club Tileggounastoria faranno tappa nella biblioteca di Cussignacco, in via Veneto 164. I piccoli partecipanti potranno ascoltare le storie più belle, scelte dal catalogo Nati per leggere. Come di consueto sarà riproposta la collaudata formula che prevede il laboratorio di attività creative ed espressive, collegato alle storie e realizzato in collaborazione con l’associazione culturale San Lazzaro. La partecipazione è libera ed è dedicata ai bambini dai 4 agli 8 anni. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0432/1272585, o consultare il sito www.sbhu.it/udine, oppure rivolgersi direttamente alla sezione Ragazzi in Riva Bartolini 3.

Visi(On)Jazz
Continuano senza sosta gli appuntamenti con la musica live al Visionario! Giovedì 15 dicembre, alle 20.30, sarà la volta del Trio Benessere: sul palco Filippo Orefice (sax tenore), Giovanni Maier (contrabbasso) e Alessandro Mansutti (batteria). Il concerto sarà, come sempre, ad ingresso libero. Il concerto fa parte della rassegna Visi(On)Jazz, organizzata dal Visionario e curata da Nevio Zaninotto. Per maggiori informazioni consultare: www.visionario.movie oppure Facebook.

Documentario
Giovedì 15 dicembre, alle 19.30, al Visionario Enrico Basaldella presenterà al pubblico udinese il suo nuovo documentario O’Nucleo, già in concorso alla XXXI edizione del Festival del Cinema Latino Americano di Trieste. Biglietto speciale per la serata €5 (sono validi gli abbonamenti). Per maggiori informazioni, consultare il sito www.visionario.movie, la pagina Facebook o contattare il numero 0432/227798.

Bar Mantica
Serata di cocktail, birra, colori e sapori, con buffet gratuito a sorpresa. Tutto al bar Mantica, nell’omonima via, dalle 18.