26 aprile 2024
Aggiornato 01:30
Ferito il ciclista

Investe un ciclista e scappa

E’ successo nel primo pomeriggio di giovedì in via Chiusaforte. Una Fiat Punto di colore scuro ha urtato una bicicletta condotta da un 29enne di nazionalità pakistana. Dei testimoni hanno segnato la targa della vettura

UDINE – Investe un ciclista e si dà alla fuga. E’ successo nel primo pomeriggio di giovedì in via Chiusaforte. Una Fiat Punto di colore scuro, mentre percorreva via Chiusaforte in direzione via Pieri, all’altezza del civico 2, per cause ancora da chiarire, ha urtato una bicicletta condotta da un 29enne di nazionalità pakistana.

Come hanno riportato gli agenti della Polizia locale di Udine, giunti sul psoto per i rilievi, l’autista della Punta non si è fermato a prestare soccorso. Per sua sfortuna, però, alcuni testimoni sono riusciti ad annotare il numero di targa.

Nell’incidente il 29enne pakistano ha riportato diverse ferite a causa dell’impatto cin l’asfalto. Per questo è stato accompagnato al Pronto soccorso da un’ambulanza. Gli agenti della Polizia locale stanno rintracciando l’autista per capire cosa sia accaduto e perché non si sia fermato.