24 aprile 2024
Aggiornato 04:30
Il giorno di Natasle

Bimbo di 4 anni investito sulla statale a Gemona

Da quanto si è appreso, l’automobilista non si è fermato a prestare soccorso dopo l’investimento. Il piccolo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Tolmezzo e poi a quello di Udine . E' caccia al pirata della strada

GEMONA – E’ caccia al pirata della strada in Friuli. Nel giorno di Natale un bimbo di 4 anni è stato investito da un’auto lungo la statale Pontebbana, all’altezza di Gemona del Friuli.

Da quanto si è appreso, l’automobilista (a quanto pare una donna alla guida di un Suv) non si è fermato a prestare soccorso dopo l’investimento. Il piccolo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Gemona (poi trasferito a Udine) dai sanitari del 118. Ha riportato un trauma cranico e una frattura.

A dare l’allarme sono stati altri automobilisti che hanno notato il corpicino del bimbo accanto alla strada. Della questione si stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Tolmezzo.
Da una prima ricostruzione pare che il piccolo sia sfuggito dai genitori poco dopo il pranzo di Natale consumato in un ristorante che si affaccia sulla statale.