28 marzo 2024
Aggiornato 13:00
Si gioca alle 18

Delneri categorico: "Bisogna giocare per vincere"

Sfida tra Udinese e Palermo.I bianconeri sono chiamati a ripetere la bella prova di Pescara per fare passi in avanti in classifica

UDINE - «Bisogna giocare per vincere, facendo grande attenzione al Palermo: loro si giocano qua una fetta importante del campionato, che per me è ancora aperto». Lo ha dichiarato il tecnico dell'Udinese Gigi Delneri presentando la sfida contro i rosanero, che andrà in scena alle 18 allo stadio Friuli.

Il Palermo, ha aggiunto il mister, è squadra «in netta crescita che deve incutere rispetto e ha giocatori interessanti come Nestorovski, Diamanti e Chocev». Secondo il tecnico bianconero, il Palermo «si gioca le ultime chance» e i giocatori «penso abbiano tanta energia da mettere in campo; hanno trovato un'annata sfortunata che può capitare, ma il loro valore non si discute e lo sappiamo benissimo».

L'Udinese dovrà quindi «dare il massimo per portare a casa i tre punti, così come le 10 partite che mancano andranno giocate ad un alto livello, facendo esprimere al meglio la squadra, anche se alcune assenze non sono facili da sostituire».