20 aprile 2024
Aggiornato 12:00
Il 12 aprile

Gravi incidenti questa mattina in A4: 6 chilometri di coda

Un mezzo pesante, fermo in corsia di emergenza, per cause ancora da definire è stato tamponato da un veicolo che transitava sulla corsia di marcia

LATISANA - Grave incidente questa mattina in A4 alle 8.30 circa nel tratto fra Portogruaro e Latisana in direzione Trieste, in prossimità dell’area di servizio di Fratta. Un mezzo pesante, fermo in corsia di emergenza, per cause ancora da definire è stato tamponato da un veicolo che transitava sulla corsia di marcia. Sul posto, oltre al personale di Autovie Venete e ai vigili del fuoco è stato fatto intervenire l’elisoccorso per il trasporto del ferito in ospedale. Attualmente ci sono circa 6 chilometri di coda. Uscita consigliata a San Stino di Livenza.

Secondo e poi terzo incidente
Secondo, gravissimo incidente, in A4 questa mattina – mercoledì 12 aprile, nel tratto fra San Stino e Portogruaro. Nella coda che si era formata in seguito a un primo incidente, un’auto si è infilata sotto un mezzo pesante. Sul posto i soccorsi per cercare di liberare la persona incastrata nell’auto. Chiusa l’entrata di San Stino in direzione Trieste e in fase di istituzione l’uscita obbligatoria sempre a San Stino. Sette i chilometri di traffico bloccato.