28 marzo 2024
Aggiornato 11:00
Il 12 aprile

Catena di incidenti in A4: un morto

Si è trattato di un incidente avvenuto a seguito di un primo sinistro: nel tratto fra San Stino e Portogruaro

SAN STINO DI LIVENZA - L'incidente accaduto fra San Stino e Portogruaro in direzione Trieste ha avuto  purtroppo un esito tragico: la persona alla guida dell'auto che è andata a incastrarsi sotto il tir è deceduta.

Si è trattato di un incidente avvenuto a seguito di un primo sinistro: nel tratto fra San Stino e Portogruaro, nella coda che si era formata proprio a causa de primo scontro, un’auto si è infilata sotto un mezzo pesante. Sul posto i soccorsi per cercare di liberare la persona incastrata nell’auto. Chiusa l’entrata di San Stino in direzione Trieste e in fase di istituzione l’uscita obbligatoria sempre a San Stino. Sette i chilometri di traffico bloccato.

Altri gli incidenti avvenuti nella mattinata, qui

AGGIORNAMENTO DELLE 12.58
Riaperta, alle 12 e 45,  l’entrata di San Stino di Livenza -  in A4  - e tolta l’uscita obbligatoria – istituita sempre a San Stino – in seguito agli incidente accaduti nella mattina del 12 aprile. Due i sinistri che si sono verificati a poca distanza uno dall’altro, entrambi in direzione Trieste. Il primo è accaduto alle alle 8.30 circa nel tratto fra Portogruaro e Latisana in direzione Trieste, in prossimità dell’area di servizio di Fratta. Un mezzo pesante, fermo in corsia di emergenza, per cause ancora da definire è stato tamponato da un veicolo che transitava sulla corsia di marcia. Poco tempo dopo, nella coda causata dal primo incidente se ne è verificato un secondo: un’auto si è infilata sotto il mezzo pesante che la precedeva. Deceduto il conducente. Ultimate le operazioni di soccorso e di spostamento dei mezzi incidentati, il traffico bloccato – circa 6 chilometri – è stato fatto defluire lentamente e, una volta ripristinate le condizioni di sicurezza della circolazione, è stata riaperta l’entrata in autostrada. Attulamente (ore 12.58) ci sono circa 6 chilometri di code a tratti fra Cessalto e San Stino in prossimità dell’uscita autostradale.