29 maggio 2017
Aggiornato 22:30
Sabato sera

Doppio incidente in Friuli e due auto finiscono ruote all'aria

Il primo incidente si è verificato sulla A28, tra Cimpello e Pordenone, poco dopo le 21. Il secondo incidente si è verificato dopo le 22 a Colloredo di Monte Albano

Le due auto finite ruote all'aria (© Diario di Udine)

FRIULI – Due incidenti stradali hanno caratterizzato la serata di sabato in Friuli. In entrambe le occasioni le auto coinvolte nel sinistro sono finite ruote all’aria.

Il primo incidente si è verificato sulla A28, tra Cimpello e Pordenone, poco dopo le 21. Due le auto coinvolte e due persone ferite, con disagi notevoli per il traffico veicolare. Sul posto Vigili del Fuoco (che hanno liberato una delle due donne rimaste incastrate nell’auto ribaltata), 118 e Polizia stradale. La vettura finita ruote all'aria, una Opel, è rimasta in mezzo alla carreggiata e per questo un'altra vettura che sopraggiungeva non è riuscita a evitarla. 

Il secondo incidente si è verificato dopo le 22 a Colloredo di Monte Albano, e anche in questo caso una vettura si è ribaltata a lato della carreggiata. Il conducente, però, ha fatto perdere le proprie tracce prima dell'arrivo della pattuglia della polizia.