27 giugno 2017
Aggiornato 12:00
Da martedì 18 aprile alle 12

Feff 19: al via la prevendita online dei biglietti del film d’apertura

L’appuntamento è per venerdì 21: l’irresistibile road movie giapponese ‘Survival Family’ inaugura la nuova edizione del festival

Feff 19: al via la prevendita online dei biglietti del film d’apertura (© Feff)

UDINE – Chi ha spento la luce? Non l'ha spenta nessuno e non è saltato il salvavita. No, non si tratta neppure di un guasto momentaneo: l'elettricità ha proprio smesso di esistere. Così. Di colpo. E la famiglia Suzuki, adesso, deve imparare molto in fretta l'arte della sopravvivenza: affrontare un black out planetario non è esattamente un gioco da ragazzi! Si apre qui, in un mondo improvvisamente interrotto, l’irresistibile road movie giapponese ‘Survival Family’ , e si apre qui anche l’attesissimo Far East Film: la bella commedia di Yaguchi Shinobu inaugurerà infatti ufficialmente la 19a edizione del festival venerdì 21 aprile alle 20.

La 19^ edizione
La prevendita dei biglietti sarà attiva da martedì 18 aprile alle 12, online. Mai come quest’anno il Feff  ha messo a punto un programma tanto vasto: 83 titoli (selezionati su circa 1000 visioni) che includono 4 anteprime mondiali, tra cui l’adrenalinico Shock Wave di Herman Yau, 12 anteprime internazionali, 10 International Festival Premiere, 25 anteprime europee, 1 European Festival Premiere e 22 anteprime italiane, testimoniando l’incredibile vitalità (produttiva e creativa) del cinema asiatico! Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale del festival www.fareastfilm.com.