27 giugno 2017
Aggiornato 22:30
Venerdì 21 aprile dalle 20

Ceghedaccio, arrivano i Disco Inferno!

Dal vivo la band torinese anni 70/80 più quotata d'Italia 

Ceghedaccio, arrivano i Disco Inferno! (© Ceghedaccio)

UDINE - Immaginate di fare un tuffo nel passato e trovarvi magicamente nella pista di una Discoteca con la 'D' maiuscola, sotto una scintillante mirror ball e una pioggia di coriandoli, avvolti dalla coinvolgente atmosfera della migliore Disco Music targata anni 70/80. Ora smettete di pensarlo e vivete, venerdì 21 aprile dalle 20 al padiglione 6 della Fiera di Udine, l'originale Ceghedaccio.

Per i ragazzi di ieri e quelli di oggi
I nostalgici amanti della Febbre del sabato sera, i ragazzi di oggi che non hanno vissuto l'alchimia di quegli anni, i gruppi delle reunion di Quelli della Botte, Scarpantibus, Flamingo potranno rivivere, come in un sogno, la caleidoscopica atmosfera degli anni '70/'80. Inoltre, per questa edizione, l'organizzazione ha pensato di premiare con una t-shirt omaggio dell'originale Ceghedaccio i componenti del gruppo più numeroso che prenoterà il tavolo. Dal vivo, a scaldare la serata, ci saranno i Disco Inferno, la più nota è quotata discomusic power show band italiana. «Lo stile, la musica e l'atmosfera del Ceghedaccio si vive solo qui. - sottolinea Renato Pontoni – Organizzare una festa, che ha anche un risvolto sociale, che riesce a far divertire da ben 24 anni il pubblico, è una soddisfazione non da poco. Vederli andare a casa cantando e ricantando i ritornelli delle canzoni di Gloria Gaynor, Falco, Madonna, Duran Duran, è la conferma della riuscita dell'evento».

I biglietti
Come sempre, c'è la possibilità di prenotare il bus per arrivare sereni alla festa, il tavolo e i posti a sedere e il buffet con i migliori prodotti della cucina friulana dalle 20 fino alle 21.15 con ghiotte golosità da degustare. Il prezzo del biglietto d'ingresso alla festa rimane di 18 euro mentre il ridotto costa € 14,00 ed è acquistabile solo dietro presentazione della nuova Ceghedaccio Card. È possibile pre-acquistare il biglietto, evitando così la coda all'ingresso, allo stesso prezzo presso una delle svariate prevendite della Regione e, da questa edizione, anche online su Vivaticket.

Tutti i dettagli e le informazioni sul sito: www.ceghedaccio.com (tel.0432 508586 cell. 345 2655945) o via mail a: info@ceghedaccio.com.