18 aprile 2024
Aggiornato 06:30
Domande entro il 31 luglio

Diagnostica specializzata: premio di laurea Idr Imago per studenti meritevoli

Può concorrere chi ha conseguito una laurea magistrale nell’a.a. 2015/16 o la conseguirà entro la sessione autunnale dell’a.a. 2016/17

UDINE – L’Istituto di diagnostica radiologica Imago (Idr Imago) di Udine, in collaborazione con l’Università di Udine, promuove un premio di laurea del valore di 1.500 euro lordi, destinato a uno studente meritevole dell’Ateneo friulano iscritto a una laurea magistrale, o già laureato nell’anno accademico 2015/16, che intenda discutere o abbia discusso una tesi di laurea sui «Ruoli dell’innovazione nell’organizzazione degli accessi alla diagnostica specializzata». Il premio è finalizzato ad evidenziare iniziative, aspetti innovativi o analisi dei meccanismi che permeano l’organizzazione degli accessi alla diagnostica specializzata con l’approccio, genericamente inteso, di attenzione al cliente. L’argomento può essere trattato da qualunque punto di vista (gestionale, economico, sanitario, informatico, amministrativo). Le domande di partecipazione e i relativi allegati dovranno pervenire entro il 31 luglio 2017.

Chi può partecipare
Possono concorrere al premio tutti coloro che hanno conseguito nell’a.a. 2015/16, o conseguiranno entro la sessione autunnale dell’a.a. 2016/17, una laurea magistrale all’Università di Udine. In caso di ex aequo il premio sarà assegnato tenendo conto della votazione di laurea e della media ponderata degli esami sostenuti dal candidato. Il premio di laurea magistrale promosso da Idr Imago rientra nella categoria di premi «Premiare l’eccellenza» che l’Università di Udine può avviare grazie al sostegno di enti e imprese interessate. Bando e modulistica sono disponibili sul sito dell’Ateneo.