30 maggio 2017
Aggiornato 11:00
Serie A

L'Udinese a Crotone per chiudere al meglio la stagione

"Sarà una partita che dimostrerà il nostro grado di maturità - ha detto Delneri -. Mi aspetto una partita importante dei ragazzi, in continuità con quanto fatto con l'Atalanta"

Udinese in campo con il Crotone (© Diario di Udine)

UDINE - «La vittoria e il risultato prima di tutto. Cerchiamo di finire al meglio questo campionato». È questo l'obiettivo con cui l'Udinese di Gigi Delneri si prepara ad affrontare domani il Crotone che, in 90 minuti, si giocherà una buona fetta delle sue residue chances di salvezza.

 «Affrontiamo una squadra che deve salvarsi  - ha detto Delneri in conferenza stampa a Udine - una delle ultime, ma in questo momento è in netto spolvero. Nelle ultime cinque-sei partite ha fatto quasi più punti di tutti, forse al pari della Juve. Merita ampiamente di lottare per la salvezza, se non essere già salva, visto il gioco che fa", ha aggiunto Delneri dicendosi pronto a trovare a Crotone «un ambiente molto complicato».

«Sarà una partita che dimostrerà il nostro grado di maturità - ha concluso Delneri -. Mi aspetto una partita importante dei ragazzi, in continuità con quanto fatto con l'Atalanta».