29 maggio 2017
Aggiornato 07:30
estate

Alle Piscine di Feletto l’appuntamento per l'estate è con la natura

Ritorna anche per il 2017 il centro estivo in piscina. I corsi si terranno dal lunedì al venerdì per tutta l'estate, dal 19 giugno all' 8 settembre 2017

Alle Piscine di Feletto l’appuntamento per l'estate è con la natura (© Piscine Feletto)

UDINE - Ritorna anche quest'estate a grande richiesta il centro estivo alle Piscine di Feletto. Tema di quest'anno: la natura. ​Un'esperienza diversa dalla didattica più tradizionale: si cercheranno di promuovere la conoscenza, il rispetto e l'amore verso l'ambinete, con momenti di profondo contatto con il mondo all'aria aperta. I corsi si terranno dal lunedì al venerdì per tutta l'estate, dal 19 giugno all' 8 settembre 2017.

I corsi
L'intento sarà quello di sviluppare la giusta sensibilità, aiutando i bambini (dai 4 ai 13 anni) a raggiungere una comprensione più autentica e profonda del mondo che ci circonda. Le attività proposte saranno le seguenti: Alla Scoperta della Natura, Lezione di Nuoto Giornaliera, Giochi all'Aperto, Laboratori Manuali, Orto Amico, Scuola Giocolieri, Compiti delle vacanze, Impariamo l'Inglese, Racconti e Fiabe, Conosciamo gli Animali... e tanto altro.

Tutte le informazioni ed i prezzi su www.piscinedifeletto.it t. 0432/643012