25 aprile 2024
Aggiornato 21:30
Cronaca a Udine

‘Piccolo avventuriero’ di 4 anni fugge dal padre: lo ritrova la polizia in centro

Il padre lo stava cercando disperatamente non molto distante da dove lo hanno ritrovato gli agenti. Il bambino era scappato senza farsi notare dopo che il genitore aveva posteggiato l'auto nel garage

UDINE – È sgattaiolato fuori dall’auto senza farsi vedere, e ha ben pensato di ‘farsi un giro’ in centro. Peccato che il protagonista della vicenda sia un bambino di appena 4 anni. Che con questa sua ‘decisione’ ha tolto il fiato per un po’ al papà che quell’auto la guidava e che quando è passato al sedile posteriore - come chiarito dal Messaggero Veneto - per tirarlo fuori dalla vettura non l’ha trovato.

Una vicenda che fortunatamente ha un lieto fine
Di lì, infatti, proprio in quei minuti è passata una volante che ha subito notato il piccolo aggirarsi da solo. Fermata l’auto di servizio gli agenti sono scesi e lo hanno raggiunto. Uno dei due, una donna, ha subito chiesto al ‘piccolo avventuriero’ dove fossero i genitori. Poco dopo - come ricorda il quotidiano - è stato rintracciato il padre – un 41 enne della zona - che non lontano da dove lo avevano trovato i poliziotti, stava cercando disperatamente il bambino, uscito dall’auto dopo che aveva parcheggiato in garage.