29 marzo 2024
Aggiornato 07:30
A Codroipo

Tragedia della strada: muore 30enne, ferite compagna e figlia

La vittima è originaria di Maniago, la sua compagna di Rivignano Teor. Il sinistro si è verificato all'una e mezza, nella notte tra domenica e lunedì. La Mini Cooper su cui viaggiava la famigliola sarebbe uscita di strada in maniera autonoma forse a causa di un colpo di sonno

CODROIPO - Dramma della strada nella notte a Codroipo. Una famiglia di tre persone è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale sulla provinciale 39, tra San Martino e Muscletto di Codroipo. Un uomo di 30 anni, di Maniago, ha perso la vita mentre la compagna, di Rivignano Teor, è rimasta ferita in modo serio. In ospedale anche la loro bimba di 5 anni, fortunatamente solo con ferite lievi.

Il sinistro si è verificato all'una e mezza, nella notte tra domenica e lunedì. La Mini Cooper su cui viaggiava la famigliola sarebbe uscita di strada in maniera autonoma forse a causa di un colpo di sonno. Potrebbe aver influito anche la pioggia che in quel momento cadeva in maniera intensa. 

Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e carabinieri. All'arrivo dei soccorsi, purtroppo, per il 30enne non c'era già più nulla da fare. L'uomo è stato sbalzato fuori dall'auto.