19 aprile 2024
Aggiornato 17:00
Dal 9 all’11 giugno

Concerti e spettacoli alla Fiera dei Vini di Buttrio: si comincia con Omar Pedrini

Grande musica dal vivo e nomi di prestigio del panorama musicale italiano allieteranno l’85^ edizione dell’evento con la loro musica e il loro intrattenimento. sul palco anche Ruggero de I Timidi Show e Bobby Solo

BUTTRIO – Omar Pedrini, Ruggero de I Timidi Show e Bobby Solo. Grande musica dal vivo e nomi di prestigio del panorama musicale italiano allieteranno (in collaborazione con Pregi Srl) l’85^ edizione della Fiera regionale dei Vini di Buttrio con la loro musica e il loro intrattenimento.

Venerdì 9 giugno, alle 21, nel parco di Villa Di Toppo-Florio si esibirà Omar Pedrini che ha appena pubblicato il nuovo cd «Come se non ci fosse un domani».

Sabato 10 giugno alle 18 fuori dalla villa i Griblu animeranno il pomeriggio di festa, mentre alle 21 nel parco sarà la volta di Ruggero de I Timidi con il suo show.

Domenica 11 giugno infine alle 18 nel piazzale davanti alla villa ci terranno compagnia Le Origini, con le loro note. Il gran finale di domenica sera alle 21 sarà affidato all’esperienza di Bobby Solo.
Tutti gli spettacoli musicali sono a ingresso libero e gratuito e si terranno con qualsiasi condizione meteo. In caso di maltempo, I Griblu e Le Origini suoneranno al piano terra della Villa di Toppo-Florio, mentre Omar Pedrini, Ruggero De I Timidi e Bobby Solo si esibiranno, in caso di pioggia, al secondo piano della Villa, nella sala polifunzionale.

Per favorire l'accesso alla Villa Di Toppo Florio è previsto un servizio gratuito di bus navetta (sabato dalla 18 alle 24 e domenica dalle 15 alle 23).