28 marzo 2024
Aggiornato 12:30
L'8 giugno

Incidente fra 3 mezzi pesanti sull’ autostrada A4: traffico bloccato

Istituita l’uscita obbligatoria a Portogruaro e chiusa l’entrata in autostrada; attivato anche il by-pass che re-indirizza il traffico in A28/A27. Attenzione alle code, per curiosi, che si sono già formate in direzione Trieste all’altezza dell’incidente

FVG - Incidente fra 3 mezzi pesanti sull’ autostrada A4, nel tratto compreso fra Portogruaro e San Stino di Livenza in direzione Venezia. Non risultano persone ferite, ma il traffico è bloccato. Istituita l’uscita obbligatoria a Portogruaro e chiusa l’entrata in autostrada; attivato anche il by-pass che re-indirizza il traffico in A28/A27. Attenzione alle code, per curiosi, che si sono già formate in direzione Trieste all’altezza dell’incidente.

AGGIORNAMENTO DELLE 12.51
Sono stati spostati i 3 mezzi pesanti coinvolti nell’incidente accaduto questa mattina in A4 fra Portogruaro e San Stino di Livenza in direzione Venezia e il traffico rimasto bloccato è stato fatto defluire quasi completamento. Sono ancora in corso, invece, le operazioni di rimozione di una serie di veicoli rimasti in panne che non consentono la ripresa della circolazione. E’ ancora chiusa l’uscita di Portogruaro e la coda ha raggiunto i 10 chilometri nel tratto Latisana - Portogruaro.

AGGIORNAMENTO DELLE 14
Riaperto, alle 13 lo svincolo di Portogruaro - in A4 - chiuso dalle 11.30 di questa mattina in seguito a un incidente fra mezzi pesanti nel tratto Portogruaro – San Stino di Livenza in direzione Venezia. Conclusa anche la rimozione dei veicoli rimasti in panne sul tratto. Attualmente si registra ancora una coda a tratti (per lo più di mezzi pesanti) tra San Giorgio di Nogaro e Portogruaro.