19 aprile 2024
Aggiornato 05:00
Il 13 giugno

A4: chiuso il tratto San Giorgio Latisana in direzione Venezia a causa di un incidente con feriti

I pesanti nei primi 5 mesi del 2017 sono aumentati di quasi 300 mila unità ma anche quello leggero cresce a 2 cifre: nel solo periodo dal primo all’11 giugno, l' incremento registrato e del 17,21%

FVG - Un tamponamento tra tre mezzi pesanti – con un ferito incastrato nell’abitacolo - nel tratto San Giorgio di Nogaro Latisana in direzione Venezia, sta mettendo a dura prova la viabilità autostradale, già congestionata da traffico molto intenso e anche quella esterna. Chiuso il tratto tra San Giorgio e Latisana e chiusa l’entrata in A4 direzione Venezia da San Giorgio. Istituita l’uscita obbligatoria a San Giorgio di Nogaro. Per chi arriva da Trieste l’uscita consigliata è Villesse mentre, per chi arriva dalla A23, è Udine Sud. Al momento la coda raggiunge il nodo di Palmanova. Il traffico in questo periodo continua a  crescere in modo esponenziale. I pesanti nei primi 5 mesi del 2017 sono aumentati di quasi 300 mila unità ma anche quello leggero cresce a 2 cifre: nel solo periodo dal primo all’11 giugno, l' incremento registrato e del 17,21%.

AGGIORNAMENTO DELLE 12.21
Nuovo incidente – appena successo - nel tratto Villesse – Palmanova sempre in direzione Venezia: anche in questo caso si tratta di un tamponamento tra tre mezzi pesanti. La viabilità è gravemente compromessa in tutta la zona già bloccata dall’incidente accaduto questa mattina nel tratto San Giorgio di Nogaro – Latisana. Chiuso il tratto Villesse – Palmanova e istituita l’uscita obbligatoria a Villesse per chi arriva da Trieste: chiusa l’entrata da Villesse in direzione Venezia. Per quanto riguarda il tratto San Giorgio - Latisana, l’incidente è risolto e il tratto è stato appena riaperto: una coda di circa dieci chilometri – che si sta lentamente risolvendo -  insiste ancora in direzione Venezia.