19 aprile 2024
Aggiornato 22:30
Rilancio ottimista della tradizione del regalo

Chiude la 20^ edizione di Idea Natale

Afflusso positivo e contatti proficui per i 300 espositori in Fiera

Si chiuderanno questa sera alle 20.00 i battenti della 20^ edizione di Idea Natale che si riconferma grande fiera del regalo con la soddisfazione di organizzatori, partner, espositori e visitatori.

Un’edizione che si conclude con una punta di ottimismo diversa e maggiormente sentita, in virtù di un momento non facile per il mercato che ha saputo comunque reagire e trovare in Idea Natale un’opportunità promozionale e commerciale e una vetrina che ha fatto della qualità artigianale, della solidarietà e della famiglia le leve più appropriate per il consolidamento non solo della manifestazione, ma anche di alcuni valori – motori di quella economia reale sulla quale, insieme al Presidente di Udine e Gorizia Fiere Sergio Zanirato, si sono trovati d’accordo tutti gli esponenti delle istituzioni e delle categorie economiche intervenuti all’inaugurazione di venerdì scorso quando insieme a Idea Natale ha preso il via un’alta fortunata edizione, la decima, di Idea Solidale stringendo il rapporto di collaborazione tra Fiera e Provincia per far conoscere al grande pubblico un impegno che non si esaurisce nelle giornate di fiera, ma che abbraccia un intero anno di lavoro e crescita nel mondo del volontariato e dell’associazionismo.

Tre obbiettivi raggiunti, otto percorsi espositivi e migliaia di idee regalo proposte dal lavoro di 300 espositori che in questa 20^ edizione hanno accentuato la componente creativa e esperienziale all’interno dei propri stand come ulteriore elemento promozionale e di soddisfazione dei visitatori. e accentuato della famiglia.

Il prossimo appuntamento in Fiera è per il fine settimana (da venerdì 21 a domenica 23 novembre) a Gorizia, con la 2^ edizione di Regalo Ruralia, Mostra Mercato del Prodotto Tipico e della Strenna Natalizia, che si inserisce nel calendario eventi del Dicembre Goriziano. Domani alle 11.00 nella Camera di Commercio del capoluogo isontino la conferenza stampa di presentazione.