Concerto Live

Anticipo d’estate al Tenda di Lignano Pineta con l'evento del 1° maggio

Lo show sarà presentato sotto forma di Medley e ci saranno inoltre alcuni spazi pensati per far interagire il pubblico

Un'immagine del Tenda Bar di Lignano - foto di Matteo Favi (© )

LIGNANO - Anticipo di stagione per il Tenda di Lignano Pineta. Dopo l'evento del 25 aprile, il locale della riviera friulana proporrà ai suoi clienti un altro concerto, rigorosamente live e a ingresso libero.

Un concerto a ritmo di rock ‘n roll
Venerdì 1 maggio, dalle 17, il divertimento a ritmo di musica continua con i "5° Elemento", una party band che si pregia di presentare uno spettacolo estremamente coinvolgente, costituito da cover che spaziano dai rock ‘n roll anni ´50 ai successi attuali italiani e stranieri. Lo show sarà presentato sotto forma di Medley (senza pause) e ci saranno inoltre alcuni spazi pensati per far interagire il pubblico. L'animazione, del tutto innovativa, prevederà nella fase centrale anche la presentazione dell’aerobic step: una mini lezione di aerobica caratterizzata da passi molto semplici, alla portata di tutti.

La band direttamente da Milano
I 5° Elemento, che in un recente passato hanno condiviso il palco con personaggi del calibro di Zucchero ed Enrico Ruggeri, sono anche la band ufficiale del Portofino Coast Chapter e del Milano Chapter per gli eventi italiani Harley Davidson.
Il Tenda con i due concerti del 25 aprile e del primo maggio darà il via a tutti gli effetti alla stagione, rimanendo aperto ogni giorno per tutta l’estate. Info: www.tendabar.it