28 marzo 2024
Aggiornato 11:00
Alla Fiera di Udine

Apre "A tutta birra": si parte alla grande con il pop rock degli Exses e il tributo de Gli Anni D’oro a Max Pezzali

Dal 29 aprile al 2 maggio sarà possibile conoscere e degustare l’antica e “sempre verde” bevanda. Ogni sera musica live e specialità gastronomiche accompagnano ed esaltano le qualità delle migliori birre artigianali, nazionali ed estere

UDINE - Pronti via! È il momento di «A tutta birra» che da mercoledì 29 a sabato 2 maggio porterà alla Fiera di Udine gusto e divertimento. Entrata in calendario dodici anni fa, la manifestazione ha subito registrato un buon indice di gradimento fra i visitatori, ma anche l’interesse degli espositori (produttori o rivenditori) che in questo evento trovano l’unico momento in regione e dintorni dedicato alla birra e alle sue numerose tipologie.

Sarà possibile assaggiare birre provenienti da tutto il mondo a ritmo di musica
L’appuntamento - che Udine Fiere propone le migliori birre artigianali, nazionali ed estere alla spina e in bottiglia provenienti da Austria, Belgio, Irlanda, Germania, Olanda, Repubblica Ceca, Slovenia e ovviamente dall’Italia -  ha un alleato importante come la musica dal vivo firmata da band di successo, otto in tutto, due per serata. Si comincia a vibrare con gli Exes che, dalle 21 di mercoledì sera, saliranno sul palco del padiglione 6 per uno spettacolo che infiammerà la serata. Per la prima serata anche la professionalità e l’esperienza dei musicisti della tribute band Gli Anni d’Oro, (dalle 21.30 sul palco del padiglione 7).

Cover band e tutte le sere
Altrettanto attese le band in scaletta per giovedì 30 aprile quando toccherà ai The Side Whiskers e al Nuovo Fronte del Vasco, AdbaShow, Muppets Cover Band, Tra Palco e Realtà e Living Dolls accenderanno le altre serate per un programma capace di soddisfare un ampio interesse di generi e passioni musicali. Oltre ai concerti da vivo, ogni serata sarà caratterizzata da Dj Set e animazione.

Maggiori info su concerti, band e birre esposte su www.udinegoriziafiere.it

Gli orari di A Tutta Birra: mercoledì 29 aprile 19.00 – 1.00; giovedì 30 aprile, venerdì 1 e sabato 2 maggio 19.00 - 3.00

Ingresso € 3,00 / Abbonamento quattro giorni € 7,00

USA L’AUTOBUS! SAF Autoservizi FVG - Linea F – Servizio di collegamento urbano per il quartiere fieristico (escluso 1° maggio)