16 aprile 2024
Aggiornato 19:30
Sound good!

Lunedì 11 maggio «L’amore bugiardo» in versione originale al Visionario

Lo spettatore potrà fruire di una breve attività/lezione di aiuto alla comprensione e di una scheda esplicativa

UDINE – Ritorna al Visionario l’appuntamento con Sounds Good!, ciclo di film in lingua originale con sottotitoli in italiano che riporta in sala pellicole classiche e contemporanee, per scoprirne tutte le sfumature originali, appunto. Lunedì 11 maggio alle 20 torna in sala «Gone Girl» (L’amore bugiardo), sofisticato e mozzafiato gioco di specchi diretto da David Fincher con protagonisti Ben Affleck e Rosamund Pike.

La collaborazione con Wall Street English
Grazie alla collaborazione con Wall Street English, lo spettatore potrà inoltre fruire di una breve attività/lezione di aiuto alla comprensione e di una scheda esplicativa disponibile presso la cassa del Visionario.

La trama
Nick e Amy  sono una coppia apparentemente invidiabile. In realtà mal si adattano alla nuova vita di provincia dopo aver perso lavoro e casa a New York. Nel giorno del loro quinto anniversario Amy scompare. Per Nick inizia l'incubo dei sospetti come primo indiziato: tutte le prove sembrano indicare lui come possibile assassino. Nick nega tutto e avvia un'indagine parallela per scoprire la verità.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.info, la pagina Facebook o contattare l’infoline allo 0432.2277