19 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Eventi

Aria di Friuli Venezia Giulia: arriva Castello Lounge

Dall’aperitivo a notte fonda (dalle 19 alle 24), l’area saprà offrire cocktail rinfrescanti e originali dj set. Novità 2015: domenica 28 giugno dalle 11 alle 14 il brunch d’autore

UDINE - La storica Aria di Festa di San Daniele, che in occasione di Expo 2015 cambia il nome in «Aria di Friuli Venezia Giulia», si preannuncia ricca di eventi collaterali e di nuove iniziative. La reinterpretazione contemporanea della Festa del Prosciutto edizione numero trentuno è rinconfermata anche per quest’anno dall’area Castello Lounge, dedicata a chi vuole staccarsi dalla meravigliosa frenesia degli stand che popolano San Daniele durante i quattro giorni della Festa. La collina del Castello di San Daniele torna protagonista delle serate di Aria di Friuli Venezia Giulia (26 > 29 giugno). Dall’aperitivo a notte fonda (dalle 19 alle 24), l’area saprà offrire cocktail rinfrescanti e originali dj set. Novità 2015: domenica 28 giugno dalle 11 alle 14 il brunch d’autore.

Quattro giorni per quattro sonorità
Il ricco programma musicale inizierà ogni sera alle 21. La formula di quest’anno vede protagonisti due dj resident, Luca Effe e Sydney Kebosh, che durante le prime due serate avranno dei giovani colleghi ad affiancarli, Red Touch e Oel.M, per poi proseguire domenica e lunedì con dj set solisti. Ogni sera avrà una connotazione e un’etichetta diversa: il 26 giugno, Luca Effe & Red Touch si esibiranno in «From Disco to Disco»; sabato 27 sarà la volta di Sydney Kebosh & Oel.M in «One night in Tokyo»; ancora musica il 28 giugno, Luca Effe presenta «Classic - the History of House Music»; la serata conclusiva sarà quelle di lunedì 29 quando andrà in scena Sydney Kebosh con «Educazione Australiana».

Per prenotazioni: eventi@prosciuttosandaniele.it.
Che fate ancora a casa? Per info: www.ariadifriuliveneziagiulia.it