19 aprile 2024
Aggiornato 07:30
Decine di messaggi su Facebook

Esce di strada con la moto e muore a 29 anni

Tragedia sulla provinciale di Fagagna. Nella notte tra venerdì e sabato ha perso la vita Sara Ellero dopo che la moto su cui viaggiava (condotta da un ragazzo di Tavagnacco) è finita fuori strada

FAGAGNA – Una ragazza spigliata, sempre sorridente, socievole. Una vita spezzata da un incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato. La vittima è Sara Ellero, ventinovenne di Udine. Classe 1985, Ellero (sua sorella Sue Ellen siede nei banchi del Comune di Pagnacco e durante la scorsa legislatura è stata assessore) è morta a causa delle ferite riportate dopo che la moto su cui viaggiava è uscita di strada.

L’incidente è avvenuto sabato notte alle 2, nel territorio di Fagagna. Sara era a bordo di una motoclicletta condotta da un trentaquattrenne di Tavagnacco, rimasto seriamente ferito nel sinistro. La moto stava procedendo da Rodeano verso Fagagna, sulla strada provinciale 5, quando è uscita di strada dopo una curva.

La giovane è stata soccorsa dai sanitari del 118, ma per lei non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo che era con lei, invece, è ricoverato all’ospedale di Udine. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di San Daniele e di Udine e la Polizia stradale di Udine.

Grande il cordiglio di parenti e amici appena la notizia della morte di Sara Ellero si è diffusa, nella mattinata di sabato, con decine di messaggi di cordoglio e dispiacere postati sulla sua pagina Facebook.