26 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Traume cranico per il giovane

Esce di strada e «decolla» sulla rampa di una rotonda: giovane in ospedale

Un 23enne di Manzano è rimasto coinvolto in un incidente sullo stradone di Lignano, nella mattinata di sabato. E' intervenuto l'elisoccorso del 118

LIGNANO – Pauroso incidente, nella mattinata di sabato, sullo stradone che collega Lignano Sabbiadoro al casello autostradale di Latisana. Attorno alle 9.30, un ventitreenne di Manzano, David Passoni, ha perso il controllo della sua auto finendo contro la rampa in prossimità della nuova rotonda di Aprilia Marittina (il cantiere per la costruzione della rotatoria è in corso).

L’auto, una Fiat Bravo, ha praticamente preso il volo, finendo la propria corsa una sessantina di metri più avanti, capovolta.

Il ragazzo, fortunatamente, è riuscito a uscire da solo dall’auto, richiamando l’attenzione dei passanti. Sul posto, oltre ai carabinieri di Latisana, che stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro, e ai vigili del fuoco, il personale medico con l’elicottero del 118. Passoni è stato elitrasportato all’ospedale di Udine con un trauma cranico e diverse contusioni, ma non in pericolo di vita.