29 marzo 2024
Aggiornato 08:30
Appuntamento su due ruote

Terza edizione per «Notte in Vespa», raduno tra Zugliano e Udine

Venerdì 17 luglio centinaia di vespe illumineranno a giorno il capoluogo friulano. A organizzare l'evento è il Vespa Club Udine

UDINE – Illuminare ‘a giorno’ il capoluogo friulano. E’ l’obiettivo del Vespa Club Udine, che venerdì sera (17 luglio) porterà nel capoluogo friulano più di cento vespe per la terza edizione di ‘Notte in Vespa’, raduno al calar della sera con partenza da Zugliano.
Il programma prevede il ritrovo presso l’area sportiva di Zugliano per le iscrizioni dalle ore 19 con partenza per il giro alle 20. Alle 21 sosta aperitivo nel centro cittadino, prima di far ritorno all’area sportiva per la cena alle 22, con accompagnamento musicale a cura di Claudia Live Music e DJ Axe.
L’evento è organizzato dal Vespa Club Udine in collaborazione con l’Associazione Fedelissimi di Zugliano di Pozzuolo del Friuli.

Un raduno che, nelle scorse edizioni, ha riscosso un ottimo successo, con la partecipazione di circa 150 vespe. Quest’anno, auspicando una partecipazione ancora maggiore, il Vespa Club Udine ha studiato un giro in grado di accontentare i gusti di tutti i partecipanti, prevedendo un itinerario che si snoderà tra pittoresche stradine di campagna, ma che toccherà anche il centro di Udine, con una sosta aperitivo in via Tiberio Deciani, offerta dall’osteria ‘Angolo del Gusto’ e da ‘Marino Rossi Scooters&Bikes Udine’. Una serata unica per tutti i vespisti, destinata ad animare il centro di Udine.
Il costo dell’iscrizione sarà di 10 euro e comprenderà il giro, l’aperitivo e la cena completa (garantita ai primi 200 iscritti).

Novità di questa edizione, la creazione dell’hashtag dedicato all’evento #zuglianoinvespa2015, attraverso il quale tutti gli amanti della mitica Vespa potranno commentare live, caricare foto o video. Per informazioni contattare Andrea 392.2301304 – info@vespaclubudine.com.