26 settembre 2018
Aggiornato 05:30

Zapata infiamma la campagna abbonamenti

L’attaccante colombiano, neo acquisto della società bianconera, a sorpresa fa visita all’Udinese Point e si concede ai tifosi per foto e autografi
Duvan Zapata
Duvan Zapata ()

UDINE - La prima giornata di vendita libera ha riservato ai tifosi una lieta sorpresa. Nel pomeriggio, prima di scendere in campo per la seduta di allenamento, l’attaccante colombiano Duvan Zapata ha fatto visita all’Udinese Point, dove si è intrattenuto con i sostenitori bianconeri e si è concesso per scattare foto e firmare autografi.
La presenza del neo-acquisto dell’Udinese, che sarà presentato venerdì alle 11.30, ha creato entusiasmo ed è stata molto apprezzata dai tifosi.Duvan non si è limitato a intrattenersi con i supporters, ma ha voluto approfondire i contenuti della campagna abbonamenti raccogliendo informazioni allo sportello come uno qualsiasi dei suoi tifosi che potranno ammirarlo dalle splendide tribune del Nuovo Stadio.

Ad Atene, nella vittoriosa amichevole contro il Panathinaikos, Zapata ha fatto vedere già di che pasta è fatto. Nonostante avesse svolto con i compagni soltanto un mezzo allenamento il giorno prima della gara.Il suo acquisto da parte dell’Udinese viene considerato una delle operazioni migliori del calciomercato italiano realizzate finora.

I calciatori stanno partecipando con eccezionale disponibilità ed entusiasmo a tutte le iniziative del club per la promozione dei nuovi abbonamenti. Il Truck dell’Udinese Tour è quotidianamente frequentato da almeno due atleti per ogni tappa. Giovedì sera è stato il turno di Verre, fresco di presentazione, e di Ivan Piris. Il paraguaiano pur avendo vestito la casacca bianconera già nello scorso campionato, è da considerare un nuovo acquisto a tutti gli effetti, essendo stato prelevato a titolo definitivo dal Deportivo Maldonado dopo la scadenza del prestito.
Venerdì sera il Truck farà tappa a Majano, dove in contemporanea è in programma il concerto del popolare gruppo Subsonica. Un’occasione per tanti tifosi per coniugare la passione per la musica con i colori bianconeri.