20 luglio 2019
Aggiornato 10:00
Eventi

Il Ceghedaccio sbarca a Londra

Venerdì 4 dicembre la capitale inglese ballerà con il sound friulano.

UDINE -  Il Ceghedaccio sbarca oltre manica. L'evento dance che da 22 anni continua a raccogliere consensi in tutto il Triveneto e non solo, facendo ballare persone di tutte le età, ha conquistato Londra. Una nota società di spettacoli inglese ha, infatti, richiesto l'autorizzazione per proporre il format all'interno del locale «The Venue 229», che verrà proposto la notte di venerdì  4 dicembre. 

In volo verso la capitale inglese
A conquistare gli inglesi, e in particolare l'agenzia Tij events specializzata in organizzazione di manifestazioni cuturali, sarebbero stati lo stile e la musica dei disc jockey Renato Pontoni e Carlo P. che da sempre mixano abilmente dalla consolle dischi vinili anni 70/80, oltre alla proposta di allestimenti e coreografie studiate nei minimi dettagli e la presenza di live band. Tutto lo staff del Ceghedaccio è pronto a partire per Londra, per raggiungere il «The Venue 229» sito in Great Portland Street nel cuore della capitale inglese. L'obiettivo è quello di far divertire persone di tutte le età, dai venti ai sessant'anni, senza eccessi ma con tanta adrenalina. Proprio per questo lo staff del Ceghedaccio, finito l'appuntamento autunnale fissato a Udine per il prossimo 23 ottobre, si trasferirà in Inghilterra per studiare scenografie, sorprese e i vinili d'autore per conquistare anche il cuore, ma soprattutto le gambe, degli inglesi. Il Ceghedaccio, evento Made in Friuli, manterrà le sue tradizioni anche oltre la manica, dalla musica alle live band, dalle 20 fino alle 2 del mattino. 

Per chi volesse aderire all'iniziativa l'organizzazione ha coinvolto l'agenzia viaggi Viaggiare Insieme con sede a Tavagnacco (0432 482878) e Spilimbergo per creare dei pacchetti che includono hotel, viaggio, visite guidate, trasporti e il biglietto di ingresso Vip al Ceghedaccio (con buffet) che sarà di 15 sterline. Per gli ingressi «standard» il costo in prevendita è di 8 euro tramite il sito www.gigantic.com

Per informazioni:  345 2655945, www.ceghedaccio.it, www.tijevents.com