L’annuncio dell’assessore Pizza

Rush finale per i cantieri in città

Il Comune ha programmato una serie di asfaltature prima dell’inizio delle scuile e del ritorno del traffico

Ancora cantieri in centro città (© )

UDINE - «Sta per partire il rush finale dei tanti lavori estivi attualmente in piedi in città. Un impulso finale che porterà alla chiusura di diversi cantieri prima dell'inizio delle scuole, quando il traffico chiaramente aumenterà sulle strade».
Così l'assessore alla Mobilità e Ambiente, Enrico Pizza, annuncia per la prossima settimana la partenza di nuove asfaltature e la chiusura di alcuni cantieri già iniziati nelle settimane scorse.

Entrando nel dettaglio dei cantieri in partenza, come ricordato, la prossima settimana, si procederà all'asfaltatura di viale Ledra e viale San Daniele. Sempre tra pochi giorni, inoltre, chiuderà il cantiere per la realizzazione del teleriscaldamento in via Tiberio Deciani. Chiusura in vista anche per l'acciottolato in via Magrini nel tratto compreso tra via Viola e l'ingresso al parcheggio Magrini.

Per consentire la messa in sicurezza del sottopassaggio in viale XXII Marzo, infine, dalle 7.30 di lunedì 31 agosto alle 18 di venerdì 4 settembre, entrerà il traffico verrà deviato lungo le rampe di raccordo del cavalcavia di piazzale D'Annunzio.