Sul posto la polizia locale

Scontro tra due furgoni sulla Napoleonica: grave un uomo

Il botto si è verificato intorno alle 9 in territorio di Gonars, all'altezza dell’intersezione con via Dante. Le ferite più serie le ha riportate il passeggero del secondo furgone, un cittadino indiano, K.M. di 30 anni

Un Fiat Ducato danneggiato da un incidente (© )

GONARS - Un altro grave incidente sulle strade del Fvg. Dopo il terribile schianto che giovedì ha provocato la morte del pontebbano Roberto Vuerich, venerdì mattina c'è stato uno scontro tra due furgoni sulla strada regionale 252 di Palmanova, meglio nota come 'Napoleonica'.
Il botto si è verificato intorno alle 9 in territorio di Gonars, all'altezza dell’intersezione con via Dante, coinvolgendo due furgoni, entrambi Fiat Ducato. A causare l'impatto sarebbe stata una piccola colonna di veicoli venutasi a creare all'altezza di un incrocio, con uno dei due furgoni che non si sarebbe accorti dei rallentamenti e che avrebbe tamponato l'altro mezzo.

Il bilancio dell'incidente è di tre feriti, di cui uno grave. Le ferite più serie le ha riportate il passeggero del secondo furgone, un cittadino indiano, K.M. di 30 anni, elitrasportato in stato di incoscienza.
Sul posto la polizia locale, i vigili del fuoco, il personale della Provincia di Udine e di Fvg Strade.