28 marzo 2024
Aggiornato 19:30
30 e 31 ottobre

Jo Live: un weekend sudamericano e spettrale

Venerdì cena, alle 19.30, con menù fisso e specialità argentine, alle 22, ancora Argentina con il Quinteto Porteño. Per la notte di Halloween, aperitivo, alle 18 e la dinner alle 19.30 con menù di carne e pesce alla carta

MARANO LAGUNARE  - Grande weekend di musica e festa al Jo Live di Marano Lagunare (Ud), lo spazio per giovani e appassionati di musica dal format innovativo: aperitivo dalle 18, cena dalle 19.30 e musica alle 22 con ingresso libero.

Serata a ritmo latino
Venerdì 30 ottobre, serata argentina con il concerto, alle 22, del Quinteto Porteño, composto da Nicola Milan fisarmonica, Daniele Labelli pianoforte, Nicola Mansutti violino, Roberto Colussi chitarra, Alessandro Turchet contrabbasso. Il gruppo nasce nel 2006 con l'intento di esplorare e studiare il tango argentino, con particolare riguardo per la musica del grande compositore Astor Piazzolla. Maturato un sound originale, il Quinteto decide di affrontare composizioni proprie, presentandosi al pubblico con musica originale, interamente composta e arrangiata dalla formazione. La musica popolare (con influenze latine) la musica jazz (ogni brano ha uno spazio per l'improvvisazione) la musica classica e quella vena cantabile tipicamente italiana, si fondono e si intrecciano dando vita a un sound ricco di suggestioni. Una musica universale, colta e raffinata ma anche popolare che sa entusiasmare e trascinare con sè qualsiasi ascoltatore. A completare la festa sudamericana di venerdì 30 ottobre, la cena, alle 19.30, con menù fisso e specialità argentine: empanadas, asado, fietto, patate al forno, flan con dulce de leche, il tutto annaffiato da Cerveza Quilmes.

La buona cucina e la buona musica continuano per la notte di Halloween
Tenebrosa, coinvolgente, misteriosa, elettrizzante, spettrale, seduttiva, magica. Questi sono solo alcuni degli aggettivi per definire la festa di Halloween al Jo Live, sabato 31 ottobre. Ma una cosa è certa: lo spirito di Halloween è contagioso. Così come lo è anche la musica di Ale & The Gold Tracks… Reunion! Alessandro Pozzetto alla voce, Stefano Palaferri alla batteria, Rudy Fantin al piano, Luca Armatruda al basso e Roberto Colussi alla chitarra offriranno, dalle 22, un repertorio che spazia dal funk al soul, dallo swing al rock. Precederanno il concerto, come di consueto, l’aperitivo alle 18 e la cena alle 19.30 con menù di carne e pesce alla carta.

Le prenotazioni delle cene allo 0431.640259.