A Udine dal 12 novembre

Ultimi posti per i corsi di Studio Contatto

Corso preparto per mamma e papÓ, Yoga in gravidanza e Hatha Yoga. Sono solo alcuni dei corsi della nuova realtÓ udinese con sede in viale Firenze 4. Le iscrizioni sono aperte fino al 9 novembre

Una tenera immagine che raffigura due furturi genitori. I crediti sono di Fabio Romeo, immagine tratta da Flickr (ę )

UDINE - Nasce a Udine "Studio Contatto" (viale Firenze 4). Una realtà che prende forma dall'esperienza di due professioniste: Chiara Bravo, psicologa e psicoterapeuta e Veronica Spinacè, ostetrica. "Studio Contatto" è un luogo dove due professioni s'incontrano e danno forma a numerosi corsi pensati per la persona e per tutti i momenti della vita. Fra i corsi proposti ancora alcuni posti liberi e prenotabili entro il 9 novembre.

"Coppia in contatto"
"Coppia in contatto" è un corso preparto (con psicologa e ostetrica) per mamma e papà che inizierà giovedì 12 novembre, dalle 20 alle 21, per un totale di 3 incontri. Il percorso è pensato per far vivere anche ai papà la gravidanza in modo più consapevole e coinvolgente e per cercare di mettere al centro di questo percorso la coppia.

"Yoga in gravidanza"
Lo "Yoga in gravidanza" è adatto alle mamme dal terzo mese di gestazione, fino al termine della gravidanza. Le lezioni sono in programma da venerdì 13 novembre, dalle 10.30 alle 11.30 (5 lezioni, tenute da Pilar Gallegos). Lo scopo del percorso è quello di consentire di trovare sollievo ai dolori più frequenti dovuti alla gravidanza.

"Hatha Yoga"
"Hatha Yoga" inizierà sempre venerdì 13 novembre, dalle 9.30 alle 10.30 (5 lezioni, tenute da Pilar Gallegos). Il corso è pensato per ì donne e uomini che vogliono raggiungere un equilibrio psico-fisico e una maggiore consapevolezza dei processi vitali-fisiologici e più in generale, del corpo in ogni sua parte.

Come anticipato è possibile iscriversi ai corsi entro lunedì 9 novembre

Info: Veronica 3408725269 | Chiara 3913395276 | studiocontatto15@gmail.com | Facebook |