Dal 19 al 21 novembre

Arts/tech/biz Mash Up: ovvero un luogo dove creatività, tecnologia e business si incontrano

Friuli Innovazione organizza un evento che unisce creativi, informatici, maker e startupper nello sviluppo di progetti imprenditoriali per la valorizzazione del territorio

Arts/tech/biz Mash Up (© )

UDINE - Oggi la parola chiave è innovazione, ma non bastano le buone idee: bisogna saper fare squadra, unire le diverse competenze per realizzare imprese di successo. Arts/tech/biz Mash Up (Dal 19 al 21 novembre) si propone come momento d’incontro per far lavorare assieme una sessantina tra artisti e artigiani digitali provenienti da Friuli Venezia Giulia, Slovenia e Carinzia.

Progetti d’impresa creativa
Seguiti da moderatori esperti che li aiuteranno a creare il team perfetto svilupperanno nell’arco di due giorni una vera e propria idea d’impresa,coniugando percorsi lavorativi e background molto diversi. Il lavoro di gruppo sarà inframezzato da occasioni strutturate di networking internazionale e momenti dedicati al team building. Al termine delle due giornate, promosse da Friuli Innovazione, verranno selezionati e premiati i migliori progetti d’impresa creativa elaborati. Per la sua natura internazionale, l’evento si svolgerà interamente in lingua inglese: un’occasione unica per mettersi in gioco, ampliare la propria rete di contatti e formarsi sul campo a costo zero. L’iniziativa è a numero chiuso.

È possibile registrarsi su Eventbrite, fino al 12 novembre.