A Udine il 13, 14 e 15 novembre

Shopping days: parcheggi gratuiti e sconti nei negozi e a teatro

La manifestazione sarà arricchita dalla riconfermata alleanza con il Teatro Giovanni da Udine e con il centro commerciale naturale UdineIdea che ha sposato l’iniziativa del “Ticket Day”

Nuovi Shopping days a Udine (© )

UDINE - Tornano gli Shopping days: la manifestazione ideata e organizzata da Confcommercio Udine. Confermata la tradizionale formula dei tre giorni (13, 14 e 15 novembre), la gratuità dei parcheggi in struttura (Andreuzzi, Caccia, Magrini, Moretti, Tribunale, Venerio) e pure su strada, domenica 15 (Ssm fa sapere che i parcheggi in struttura saranno gratuiti anche il 6, 8, 13 e 20 dicembre).

Molte le iniziative collaterali
La manifestazione sarà arricchita dalla riconfermata alleanza con il Teatro Giovanni da Udine e con il centro commerciale naturale UdineIdea che ha sposato l’iniziativa del «Ticket Day»: proprio il 14 sarà infatti attivata l’operazione del biglietto scontato per gli spettacoli organizzati direttamente dal Teatro e già in prevendita. Tra questi Zoran il cane di porcellana (21 novembre), che fra  l’altro prevede tariffe agevolatissime per chi acquista almeno 3 biglietti, Giselle (26 novembre), Cabaret (4, 5 e 6 febbraio), l’operetta La vedova allegra e altri ancora. I biglietti potranno essere acquistati alla biglietteria del Teatro in via Trento 4, dalle 16 alle 19, oppure, dalle 10 alle 13, alla Libreria Feltrinelli sempre in centro a Udine.