15 ottobre 2018
Aggiornato 22:00

Punto Incontro Giovani, molte le attività durante le feste di fine anno

In programma il laboratorio “Botteghe dal Mondo”, un corso di ballo gratuito per tutti i ragazzi e le ragazze. E ancora, “colazione al Pig” in programma per il 31 dicembre dalle 10 alle 13. Le attività formative ripartiranno il 4 gennaio con il secondo appuntamento del ciclo “Lui&Lei”
due adolescenti in un'immagine tratta da Wikipedia
due adolescenti in un'immagine tratta da Wikipedia ()

UDINE - Il centro di aggregazione giovanile «Punto Incontro Giovani» del Comune di Udine, in collaborazione con il gruppo mamme delle scuola primaria «A.Friz» e l’associazione «La Tela» organizza martedì 29 e mercoledì 30 dicembre, dalle 10 alle 12 il laboratorio «Botteghe dal Mondo» dove i ragazzi, le mamme e gli operatori realizzeranno piccoli manufatti con materiale da riciclo con un’impronta multietnica.

Corso di ballo gratuito
Nelle stesse giornate durante la consueta apertura pomeridiana del Pig, dalle 16 alle 19, si terrà invece un corso di ballo gratuito per tutti i ragazzi e le ragazze. Il 2015 si concluderà infine con la «colazione al Pig» in programma per il 31 dicembre dalle 10 alle 13. Le attività formative ripartiranno il 4 gennaio con il secondo appuntamento del ciclo «Lui&Lei» dove i ragazzi dai 14 anni in poi potranno confrontarsi sulle tematiche delle differenze di genere e della sessualità.

Per informazioni contattare: puntoincontrogiovani@gmail.com o 3405701800. Si ricorda che il Punto Incontro Giovani rimarrà chiuso nelle giornate del 25 dicembre 2015 e 1 gennaio 2016.