18 aprile 2024
Aggiornato 19:00
Portato in Questura

Il 2016 si apre con uno show di Gabriele Paolini nel centro di Udine

Il noto' disturbatore televisivo ha scelto il capoluogo friulano per mettere in scena una delle sue performance, restando in mutande. Insieme a lui c’erano le sexy star Exena e Serena Rinaldi

UDINE – Cosa non si fa per farsi notare. Questa volta il ‘noto' disturbatore televisivo Gabriele Paolini ha scelto Udine ha mettere in scena una delle sue performance.

Giunto in città già il 31 dicembre, nel primo pomeriggio di venerdì 1 gennaio, verso le 19, Paolini ha pensato bene di spogliarsi fino a restare in mutande per fare un bagno nell’acqua gelida della fontana di piazza Libertà, in pieno centro. Insieme a lui c’erano le sexy star Exena e Serena Rinaldi.

Paolini, durante questa sua performance, ha lodato la tranquillità e la pulizia della città di Udine, gridando a tutti i presenti, con l’aiuto di un megafono, il fatto che il capoluogo friulano gli avrebbe fatto riscoprire la sua eterosessualità. Decine le persone che hanno voluto immortalare Paolini durante il suo show, che ha continuato a parlare di accoglienza, di donne e di ingiustizie. Lo spettacolo è andato avanti fino all’arrivo di polizia e carabinieri, che l’hanno portato in Questura facendolo rivestire. Una delle due sexy star  Serena Rinaldi ha anche accusato un malore per il freddo ed è stata trasportata in ospedale. Stessa sorte toccata a Paolini.