19 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Alle 16 sotto la Loggia del Lionello

Mika a Udine per girare un videoclip

Il noto artista ha scelto il capoluogo friulano per le riprese del videoclip di ‘Hurts’, nuovo singolo tratto da ‘No Place In Heaven’ e incluso nella colonna sonora dell'ultimo film di Ivan Cotroneo ‘Un bacio’,

UDINE – Sono ospitate a Udine le riprese del videoclip di ‘Hurts’, nuovo singolo di Mika tratto da ‘No Place In Heaven’ e incluso nella colonna sonora dell'ultimo film di Ivan Cotroneo ‘Un bacio’, tratto dall'omonimo racconto edito da Bompiani e in uscita nelle sale il prossimo 31 marzo.
 Il giudice di X Factor sarà alle 16 sotto la Loggia del Lionello.

A dirigere il videoclip, ambientato nelle stesse location del film (il centro del capoluogo friulano), sarà lo stesso Cotroneo; accanto a Mika ci saranno anche i tre giovani protagonisti, Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani e Leonardo Pazzagli. Le coreografie saranno coordinate, come nel film, da Luca Tommassini.

Il videoclip ha il sostegno di Fvg Film Commission e di PromoTurismoFvg.
 Per il cantante-giudice di X Factor «è stato straordinario scoprire come le parole della mia canzone fossero perfette per il film, quindi la collaborazione con Ivan è nata con naturalezza e sono felice di averlo conosciuto e aver scoperto il suo immaginario, ed è bellissimo poter continuare a collaborare».