28 marzo 2024
Aggiornato 21:30
In Slovenia

San Valentino alle Terme Dobrna

“In due è più bello”: quando l’amore si coniuga con il benessere

UDINE - Regalare per San Valentino a chi si ama un magico soggiorno nel segno del benessere e del completo relax, in strutture dove ci si sente «coccolati» secondo tutti i crismi della migliore tradizione termale mitteleuropea. Il tutto immersi in un contesto paesaggistico di straordinario fascino e con una vasta gamma di servizi di alta qualità a portata di mano. È possibile scegliendo come destinazione le Terme Dobrna, in Slovenia, a soli 14 chilometri dall’uscita di ´alec dell’autostrada Lubiana-Maribor.

«In due è più bello»
Nel dettaglio, il pacchetto di San Valentino include: due pernottamenti, 2 colazioni con ricco buffet (anche servite in camera su richiesta), 1 mezza pensione, 1 cena romantica servita al ristorante (à la carte), accappatoi a uso gratuito, spumante in camera, ingresso illimitato alle piscine con acqua termale nell’albergo Vita, un trattamento benessere a scelta tra 1 massaggio per innamorati a lume di candela, 1 bagno romantico con essenze, sempre nell’atmosfera romantica del lume di candela. Sono compresi anche 2 ingressi per persona al centro saune, acqua gym dal lunedì al sabato (2 al giorno), l’utilizzo degli spazi fitness nell’albergo Vita, la ginnastica mattutina guidata da un fisioterapista, l’accesso Internet (free Wi-Fi), un nutrito programma d’animazione e il parcheggio gratuito (nel parking dell’hotel). Il prezzo del programma per due persone (due notti, mezza pensione), varia dai 241 euro (Hotel Park, letto alla francese) ai 307 euro (Hotel Vita, camera doppia). Supplementi sono previsti per altri servizi e facilities aggiuntive (soggiorno in suite, pensione completa, disponibilità di balconi e terrazze, prolungamenti di soggiorno). L’offerta è valida per un numero limitato di camere e per il calcolo effettivo del prezzo si suggerisce di contattare il servizio di prenotazione (info@terme-dobrna.si). Il pacchetto "In due è piu bello" vale per l'intero anno, escluso Capodanno.

Terme Dobrna, termalno zdravilišče d.d., Dobrna 50, SI-3204 Dobrna, T: +386(0)3 78 08 112, F: +386 (0)3 78 08 200, e: uprava@terme-dobrna.si, www.terme-dobrna.si