Dal 15 febbraio

Italia-Spagna, al via la vendita dei biglietti

Per la sfida al Friuli del 24 marzo, diritto di prelazione per gli abbonati dell'Udinese

Italia - Spagna si giocherà al Friuli (© )

UDINE - E' stata ufficializzata sui canali della Figc l'amichevole di giovedì 24 marzo (ore 20.45) tra la Nazionale di Antonio Conte e la Spagna Campione d'Europa in carica, tappa di avvicinamento al Campionato Europeo in programma a giugno in Francia. Gli Azzurri torneranno in campo a quattro mesi di distanza dall'ultima amichevole disputata al 'Dall'Ara' di Bologna contro la Romania (2-2).

Nelle promozioni messe in campo dalla Figc ne è stata riservata una dedicata ai tifosi bianconeri: gli abbonati dell'Udinese Calcio potranno usufruire di una prelazione a loro riservata dal 15 al 18 febbraio per l'acquisto esclusivamente on-line di un biglietto per il titolare dell'abbonamento. Il tagliando sarà riservato con il criterio dell'assegnazione del miglior posto disponibile.
Venerdì 19 febbraio inizierà la vendita dei tagliandi per assistere al match con la Spagna presso i punti vendita TicketOne sparsi sul territorio nazionale e on-line sui siti www.figc.it, www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it.

Le altre iniziative speciali della Figc: biglietti a prezzo ridotto sono riservati alle donne, agli Over 65 (nati prima del 24 marzo 1951), ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 24 marzo 1998) e ai possessori della Card 'Vivo Azzurro'. I biglietti ridotti Under 12 (nati dopo il 24 marzo 2004) saranno acquistabili solo presso i punti vendita a fronte dell'acquisto obbligatorio di un biglietto intero o ridotto donna o ridotto Over 65. Per i soli possessori della Card 'Vivo Azzurro' sarà attiva una prelazione dal 15 al 18 febbraio per l'acquisto esclusivamente on-line di un biglietto per il titolare della Card, senza scelta del posto.

Udine ha sempre portato fortuna all'Italia, che ha collezionato 5 successi e un pareggio nei 6 incontri disputati. L'ultima gara andata in scena nello stadio friulano risale al 10 settembre 2008 e vide la Nazionale imporsi per 2-0 sulla Georgia in un incontro valido per le qualificazioni al Campionato del Mondo 2010.

I prezzi dei biglietti, ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita, sono i seguenti:

- TRIBUNA CENTRALE Euro 60

- TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO Euro 30

- TRIBUNA LATERALE Euro 50

- TRIBUNA LATERALE RIDOTTO Euro 25

- DISTINTI Euro 40

- DISTINTI RIDOTTO Euro 20

- DISTINTI RIDOTTO UNDER 12 Euro 8,50

- CURVE Euro 20