Domenica 14 febbraio, alle 17, in via delle Scuole 13

“Bleons”: viaggio alla scoperta delle poetica del lenzuolo

Per il fortunato cartellone di Teatro Sosta Urbana in scena lo spettacolo per bambini e famiglie proposto da “Teatro al Quadrato–Udine/Modena”

Bleons in scena (© )

UDINE - Le lenzuola sono una faccenda privata che tutti quanti abbiamo in comune, visto ci si «passa dentro» più o meno un terzo della nostra vita. Ci sono lenzuola da stendere, piegare, di sopra, di sotto, fresche di bucato oppure calde di sonno e di casa, consumate. Lenzuola scomode per notti insonni in cui rigirarsi e intanto pensare o comode in cui chiudere gli occhi e fantasticare, ascoltare storie, leggere libri prima di dormire. Dopo l'anteprima proposta a inizio mese, si conclude domenica 14 febbraio, alle 17, al Circolo Sardi Montanaru in via delle Scuole 13 il viaggio alla scoperta della «poetica del lenzuolo» con «Bleons», in friulano lenzuola, appunto, la nuova avventura proposta da Teatro Sosta Urbana e dedicata stavolta ai bambini, ma non solo.

Per informazioni e prenotazioni al pomeriggio (biglietto d'ingresso 3 euro) è possibile telefonare ai numeri 3383007500 o 328 8746129. La biglietteria sarà aperta nello stesso luogo un'ora prima dell'inizio dello spettacolo e come ormai consuetudine, al termine, sarà offerto un simpatico brindisi insieme agli artisti.