Il 18 e il 20 febbraio

“The Switch Book - Il libro del cambiamento” presentato a Udine e Codroipo

Il libro- attraverso nozioni, metodi e consigli- intende presentarsi come uno strumento concreto per migliorare la propria salute e raggiungere benessere e autorealizzazione

La copertina del libro (© )

UDINE - «The Switch Book - Il libro del cambiamento». È questo il titolo del libro scritto da Eugenio Sclauzero, Guido Tonizzo, Stanislao Aloisi in collaborazione con Gheos Srl. Il volume - acquistabile in versione e-book su iBooks store  - include anche il cd "Suoni del benessere" realizzato da Guido Tonizzo con Paolo Brescacin, e in collaborazione con Mirna Brancotti e Mariagrazia Miani.

Le prossime presentazioni
«The Switch Book» sarà presentato a Codroipo il prossimo 18 febbraio nella sede del Centro Olistico Ananda, in viale Veneto, 23, alle 20. A Udine, invece, è in programma un incontro il prossimo 20 febbraio alla libreria Perlanima in via Pordenone, 58, alle 18.30.

Di cosa si tratta?
l libro- attraverso nozioni, metodi e consigli- intende presentarsi come uno strumento concreto per migliorare la propria salute e raggiungere benessere e autorealizzazione. In «The Switch Book» gli autori propongono un'efficace miscela di diverse discipline e approcci: alimentazione, nutraceutica, PNL, mental coaching, energetica, analisi diagnostiche all'avanguardia; solo per citare alcuni degli argomenti trattati.