Dal 27 febbraio

Contatto-in-Fascia: corso sulle tecniche del portare i bambini in fascia

Studio Contatto (viale Firenze 4, Udine) organizza, dal 27 febbraio, tre corsi sulle tecniche del portare in fascia, tenuti da un’istruttrice certificata PIP (Portare i Piccoli), Elena Patricia Francescut

Ancora novità per Studio Contatto (© )

UDINE - È una tradizione che viene da lontano ma che sta prendendo piede anche qui. Si tratta dell’uso di tenere i bimbi ancora piccoli in fascia. Un gesto solo apparentemente semplice, sono infatti state studiate delle vere e proprie tecniche per realizzare al meglio queste fasce.

Nuovo appuntamento a Udine
Studio Contatto (viale Firenze 4, Udine) organizza, dal 27 febbraio, tre corsi sulle tecniche del portare in fascia, tenuti da un’istruttrice certificata PIP (Portare i Piccoli), Elena Patricia Francescut. Previsti: corso A, ‘L'incontro e il dialogo’ per mamme con bambini da 0 a 3 mesi, sono previsti 3 appuntamenti (6 ore totali); corso PreB, ‘Il dialogo’ per chi ha un bimbo dai 3 ai 6 mesi, in programma 2 incontri (4 ore in totale); corso B, ‘Tu mi segui!’, in questo caso i piccoli hanno dai 4 ai 12 mesi, gli incontri sono 2 (più uno avanzato) per una durata complessiva di 4 ore.

Info e iscrizioni: Veronica 3408725269, Chiara 3913395276, studiocontatto15@gmail.com.