Anche altri film in programmazione

Domenica al Visionario con 'Gli Acchiappafantasmi'

Alle 10 arriva in sala, a soli 4 euro, ‘Ghosthunters’, divertente commedia fantasy per tutta la famiglia, tratta dall'omonima serie di bestseller di Cornelia Funke

Una scena del film che sarà trasmesso al Visionario (© )

UDINE – Domenica 28 febbraio alle 10 arriva in sala, a soli 4 euro, ‘Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi’, divertente commedia fantasy per tutta la famiglia, tratta dall'omonima serie di bestseller di Cornelia Funke.

Tom non è mai stato un campione di coraggio e anche per questo è diventato lo zimbello di sua sorella maggiore e la preoccupazione dei suoi genitori. Costretto un giorno a scendere in cantina, scopre l'esistenza di un fantasmino verde e gelatinoso, Ghosty,  un incrocio tra lo Slimer di Ghostbusters e l'altrettanto verde e pasticcione Mike Wazowski di  Monsters & Co.! Ghosty è dovuto fuggire dal maniero dove abitava dopo l’arrivo di uno spirito malvagio. Superata la paura grazie al nuovo amico, Tom bussa alla porta della scontrosa Hetty Cuminella, esperta acchiappafantasmi, ingiustamente licenziata dall' organizzazione segreta per cui lavorava e desiderosa di tornare in azione sul suo campo di battaglia preferito!

In programma già al mattino anche Il caso Spotlight (ore 10.15 – 12.30), film candidato a 6 premi Oscar sull'inchiesta da Pulitzer del Boston Globe, Fuocoammare (ore 10.30 – 12), il documentario di Gianfranco Rosi trionfatore al festival di Berlino dove ha vinto l’Orso d’Oro come miglior film, e The Danish Girl (ore 12.45), emozionante film con protagonista Eddie Redmayne, candidato all'Oscar per la sua meravigliosa performance!

Come ogni domenica il  bar del Visionario sarà aperto dalle ore 9.30 con una ricca e variegata colazione e dalle 12 pronto a servire il pranzo, con piatti caldi e freddi tipici della regione! Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.info, la pagina Facebook o contattare lo 0432.227798.