25 aprile 2024
Aggiornato 12:00
Domenica 24 aprile alle 18

‘Percoto Canta in Tour’. Si comincia dal Città Fiera

Nella nuova area food del Centro Commerciale di Torreano di Martignacco sarà possibile conoscere da vicino la manifestazione e ascoltare tanta buona musica

PERCOTO - Ritorna l’appuntamento con il ‘Percoto Canta in Tour’: il ciclo di serate itineranti che vedono protagonisti i cantanti e i musicisti di ‘Percoto Canta’, il concorso canoro più importante del Nordest giunto quest’anno alla 29° edizione.

Domenica 24 aprile appuntamento a Città Fiera
Appuntamento a domenica 24 aprile, alle 18, nella nuova area food del Centro Commerciale Città Fiera di Torreano di Martignacco, per conoscere da vicino la manifestazione e ascoltare tanta buona musica. Intanto procedono spedite le iscrizioni al concorso che vedrà il suo grande epilogo sabato 16 luglio nella serata finale di Villa Frattina-Caiselli, a cui accederanno i concorrenti delle categorie Junior, Senior e Cantautori che supereranno le selezioni di fine aprile.

Iscrizioni prorogate al 23 aprile
Visto le numerose richieste di informazioni ancora in arrivo e per dare tempo a tutti, le iscrizioni al concorso canoro vengono prorogate di alcuni giorni e scadranno quindi nella nuova data di sabato 23 aprile, tutte le info e i regolamenti su www.percotocanta.it .Grande protagonista dell’edizione 2016 sarà Lodovica Comello, star mondiale forte del successo che sta riscuotendo alla conduzione di Italia’s Got talent, che presiederà la giuria di qualità, assieme agli illustri colleghi Bungaro, Silvia Mezzanotte e Adriano Pennino. I vincitori nelle tre categorie in gara potranno contare anche quest’anno su premi di grande valore, con borse di studio per un ammontare di ben 3.500 euro.

Potete seguirci anche su: Facebook | Twitter | #percotocanta2016 | info@percotocanta.it | fax 0432/676736